JAG

Ashley, Criminal Minds

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 18/9/2011, 18:06




Autore:Rabb-it
Titolo:Ashley
Rating:Verde
Categoria:Longfic
Personaggi/coppia:Ashley Seaver/Spencer Reid e la squadra al completo
Spoilers:Accenni ad avvenimenti relativi alla 7 serie
Disclaimer::I personaggi non mi appartengono, Criminal Minds appartiene alla CBS o alla ABC, a Bernero o alla Messer. Questa storia non è a scopo di lucro.
Note:Il titolo dovrebbe essere chiaro, ma nel caso non lo fosse.
Un piccolo avvertimento a chi non sopporta il personaggio della Seaver e lo deve ripetere per ogni post dove viene nominata: è lei la protagonista di questa FF, quindi vi avviso che io non sono diplomatica quanto l'attrice che la interpretava. Ci siamo capiti vero?




Ashley



Un lieve bussare.
Chi può essere? Si domandò Ashley dirigendosi verso la porta.
Osservo dallo spioncino e il cuore le parve mancare un battito.
Cosa fa qui? Si chiese angosciata.
Aprì la porta lentamente, con l'aria di chi sa che è in arrivo una ramanzina.
"Ciao, voglio sapere cosa diamine avevi in mente di fare!"
"Ciao, a dire il vero ho spiegato tutto a Hotch, non penso di doverlo spiegare ad altri."
"Non ci provare. Posso entrare?"
Solo in quel momento Ashley si accorse di essere rimasta ferma davanti alla porta, non era stata il massimo dell'ospitalità, si spostò di lato liberando l'ingresso.
"Accomodati." Disse indicando il piccolo divano dove era seduta fino ad un attimo fa, domandò se desiderava un caffé e, a risposta affermativa, si diresse a prenderne due tazze nella cucina, sentiva su di se il suo sguardo e sapeva che aveva solo ritardato di alcuni minuti l'inizio del terzo grado.
Chi la stava osservando sorrise tra se, non serviva essere profiler per capire che voleva rimandare il confronto, ma non poteva permetterlo, non con quello che avevano passato.