JAG

Commenti per Ashley, Criminal Minds

« Older   Newer »
  Share  
ZetaElle
view post Posted on 24/11/2011, 22:07 by: ZetaElle





Finita? Eccomi, arrivo con il solito trenino del latte.

Ma… uh? :huh: Chi… che… eh? :blink: Ah! :o:

Che rrrrrridere! lolabove
Anzi no doh

mfr_omg

Hey tu, trollero esci da quell’avatar! Che è quel commento là sopra? Per fortuna non vado spesso a conferenze, varda lì che effetto mi fanno… hippi

Per sommi capi sono pienamente d’accordo con l’invasata là sopra, certo però che non sarebbe stato male sintetizzare e rendere la cosa un po’ meno ridicola… boxed3_h4h

Vabeh, stendiamo un velo pietoso.

Dicevo: finita. Non mi è dispiaciuta, ma come dici tu stessa nella nota finale, onestamente si sente che non è la ff che ti ha ispirata di più. Ma solo dopo un po’: l’inizio (e un bel pezzo oltre) è una bomba! Come hanno già detto altre prima di me, sai sempre creare suspance, tensione e colpi di scena che io un po’ ti ci vedo lì che ti diverti a portarci a spasso facendoci credere una cosa poi un’altra e… alla fine riesci sempre e comunque a sorprendere.

Sulla sensibilità pazzesca che hai per i personaggi non mi dilungo, rimando ad altri commenti che ho fatto alle altre ff. Come fai lo sai solo te.

Quindi direi: brava come sempre nell’improvvisare (!) trame intricate con filini apparentemente a sbalzo che poi però vanno sempre a posto perfettamente. Nel complesso bellina, ma altre ff mi sono piaciute di
più.
Più che altro si sente che ad un certo punto non ti ispirava
più.

Voto: più più!

idiot

Edited by rabb-it - 6/1/2012, 15:05
 
Top
8 replies since 31/3/2010, 17:02   237 views
  Share