JAG

Commenti per Ashley, Criminal Minds

« Older   Newer »
  Share  
ZetaElle
view post Posted on 2/10/2011, 21:05 by: ZetaElle




Bel colpo! Lasciare quel punto in sospeso ;)

Che dire? Mi ripeterò, ma anche questa volta hai saputo scrivere una storia accattivante fin dalle prime righe (e qui quoto Pur). Che poi chi ti legge da un po' sa che il prosieguo non è mai scontato. Cambi, inventi, rinnovi... restando sempre fedelissima ai personaggi. Par sempre di vederseli lì davanti e ogni volta penso "pazzesco! Reagirebbe proprio così".

Bell'omaggio ad Ashley, che per tutta una serie di circostanze non resterà negli annali come uno dei personaggi più amati.

Spero (e son sicura di non essere l'unica) che finire (continuare?) questa ff ti bbia dato spunti per altre avventure dei nostri!


:clapping.gif:

Ecco no edito perché mi son dimenticata un pezzo di commento per strada. E per fortuna è la prima cosa che ho pensato, solo che ho optato per un'introduzioncina e... ciao pepp! Comunque non dovrebbe stupire più di tanto la cosa :rolleyes:

Quindi, vorrei aggiungere che mi è piaciuta un sacco la parentesi Jack. Non ho ancora visto le prime due puntate della nuova stagione, ma sono sicura che è farina del tuo sacco, non di Messer & co. Una perla. Oserei dire che questi camei sono un po' il tuo marchio di fabbrica.

Certo, poi la parte con la riflessione sul ritorno di Emily lascia un po' l'amaro in bocca. Per fortuna la fine apre un paio di porticine ^_^

ri- :clapping.gif:

Nuovo capitolo yeah!

Faccio un po' di fatica ad immaginare Reid con Ashley, ma mi sa che è dovuto al fatto che non sono una shipper, salvo rare eccezioni (tipo Rabb e Mac).

Un bel capitoletto di transizione? L'accenno all'ex... no, a UNA delle ex mogli di Rossi mi incuriosisce assai. E non ci hai ancora detto chi è andato a casa di Ashley all'inizio :P
Mmm dovessi fare un'ipotesi propenderei anch'io per Derek. Sia per quel "voglio sapere cosa diamine avevi in mente di fare!"... che però potrebbe calzare anche a Emily. Forse.
Poi se la tempistica è un po' spostata potrebbe essere sì Derek, visto che non si è unito a Rossi & co, ma anche Emily che una volta lasciati JJ e Rossi magari è andata da Ashley.
Però non sappiamo ancora niente di Garcia... la battuta potrebbe essere anche sua :hmm.gif:

Magari lo scopriamo quando Reid entra in casa. O forse no.

Ok, mi arrendo e aspetto il seguito :D



Edited by rabb-it - 6/1/2012, 15:04
 
Top
8 replies since 31/3/2010, 17:02   237 views
  Share