JAG

Sicurezza., post copiato dal forum di NCIS, grazie del permesso!

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 10/10/2007, 14:43




Questo post mi pareva perfetto per un monito sulla sicurezza nel web, di scriverne uno simile e far finta che fosse farina del mio sacco non mi andava, quindi grazie a chi lo ha messo in rete e mi ha dato il permesso di utilizzarlo, ne condivido appieno il testo.
Rabb-it
Ovviamente ho tolto i riferimenti strettamente personali di quel forum, ma per leggerlo non dovete che andare nella sezione altri forum.


Voglio consigliare tutti i frequentatori del FORUM a non dare indirizzi o numeri di telefono o cellulari al primo che lo chiede.
Voglio ricordarvi che dietro il monitor non è detto che ci sia effettivamente un vostro coetaneao desideroso di fare amicizie.
Nella Rete girano pervertiti abili nel camuffarsi da adolescente, o da amico premuroso, per carpire la vostra fiducia! Sappiamo che certe cose ve le avranno ripetute alla nausea e voi siete grandi e non siete degli ingenui, però purtroppo ci sono persone che riescono sempre a trovare il modo per entrare nella vostra vita.
Alcuni hanno problemi, e questi personaggi sanno come capirlo ed usarli contro di voi.
Pertanto vi chiedo di usare cautela nel comunicare i vostri dati sensibili via computer, e se qualcuno insiste avvisate gli amministratori dei forum che frequentate, meglio un falso allarme di troppo che un ingenuità pagata cara!

Ma la cosa più importante, se qualcuno in giro per la Rete, non necessariamente in questo Forum, vi si avvicina, vi sembra che vi sia amico, cerca di conoscervi, di sapere dove abitate, DITELO ai vostri genitori, solo LORO tengono veramente a voi, anche se a volte litigate, e vi dite brutte parole, i vostri genitori vi amano sempre, anche quando sembra che non facciano che dirvi contro o mettervi delle stupide regole, lo fanno solo per paura, di non essere lì nel caso voi abbiate bisogno di aiuto.
Non escludeteli dalla vostra vita.

CI RACCOMANDIAMO: NON FORNITE MAI I VOSTRI DATI A NESSUNO SULLA RETE!!!
 
Top
clearedhot
view post Posted on 23/2/2016, 21:30




Ricevuto, scritto tanto tempo fa ma sempre da tenere in mente il monito di questo messaggio https://faccine.forumfree.net/military.gif
 
Top
1 replies since 10/10/2007, 14:43   281 views
  Share