JAG

Commento a: Ricordi, Di Rabb-it

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 17/11/2007, 10:46




Ecco il post per commentare Ricordi.


Ma per favore, non la leggerà nessuno, è troppo lunga.

Ma te in silenzio mai?

No :director.gif:

Edited by rabb-it - 14/2/2009, 22:59
 
Top
ZetaElle
view post Posted on 25/10/2010, 14:58




Finita!

Non mi capita spesso, ma da una parte ero ansiosa di finirla, dall'altra mi è dispiaciuto perché mi ci ero affezionata. Ormai tirare fuori il malloppo dalla tracolla appena seduta sul bus era diventata un'abitudine e a volte il tragitto me lo facevo in tomcat :D

Anzitutto vorrei farti i complimenti per il gran lavoro che ci sta dietro. Andare a ripescare gli epsodi, inserire i flashback e/o costruirci attorno la storia in parallelo non dev'essere stata cosa semplice. E l'hai messo giù così bene, secondo me, che si sarebbe tentati di dimenticare tutto il lavoro che sta a monte. È stata una lettura piacevolissima, molto scorrevole, che mi ha acchiappata subito. È stato divertente ritrovare i personaggi e ripercorrere le stagioni, gli episodi. Alcuni non li ricordavo, ma li hai ripresi bene e non ho mai perso il filo.
I dialoghi e i particolari... intendo quelli della parte inedita, dove racconti il presente della famiglia Rabb... pazzesco! Ma questa è una cosa che mi è piaciuta già nelle tue altre fanfic e che ti ho già detto.
Guarda, da ieri mi sto riguardando la serie dall'inizio... quindi casomai ti scappasse anche solo una oneshot...

Non mi dilungo, e mi limito a un sentito

BRAVISSIMA!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 26/10/2010, 15:19




Aehm... no ecco dopo questo tuo commento... chi mi riporta più coi piedi per terra?
Voloooooo :-P
 
Top
clearedhot
view post Posted on 25/1/2016, 22:29




Semplicemente una bella storia. Complimenti. Me la sono salvata sul computer cosí la stampo e leggo ancora meglio su carta.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/1/2016, 14:09




CITAZIONE (clearedhot @ 25/1/2016, 22:29) 
Semplicemente una bella storia. Complimenti. Me la sono salvata sul computer cosí la stampo e leggo ancora meglio su carta.

Oh, grazie.
:cheers.gif:


Però poveri alberi! :innocent.gif:
 
Top
clearedhot
view post Posted on 28/1/2016, 22:10




Sei troppo ecologica ahahah. Ho stampato davanti e dietro cosí ho risparmiato carta...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/5/2016, 16:39




CITAZIONE (clearedhot @ 28/1/2016, 23:10) 
Sei troppo ecologica ahahah. Ho stampato davanti e dietro cosí ho risparmiato carta...

Bene.
:B):
 
Top
6 replies since 17/11/2007, 10:46   20935 views
  Share